Apparecchi acustici: domande e risposte

Qual è il prezzo dell’apparecchio uditivo?


L’apparecchio acustico è una soluzione “su misura” che risponde alle tue necessità uditive, il tuo stile di vita e le tue aspettative. E’ quindi necessario fissare un colloquio con il tuo specialista Audika, che sarà a tua disposizione per determinare le soluzioni migliori dandoti anche informazioni sui prezzi. Non esitare: questo colloquio è gratuito.
A titolo informativo, i primi prezzi degli apparecchi acustici partono da circa 700 € per ogni aiuto uditivo. Il prezzo di una soluzione uditiva comprende gli apparecchi acustici, il loro adattamento, il trattamento post-vendita e i controlli per tutta la durata dei tuoi aiuti uditivi.


Gli aiuti uditivi sono rimborsati dall’Inps?


Durante il tuo colloquio gratuito, il tuo specialista Audika ti informerà su tutte le possibilità di rimborso Inps.


Come posso essere sicuro di essere soddisfatto dai miei aiuti uditivi?


Faremo di tutto per soddisfarti consigliandoti la soluzione meglio adatta a te. Tuttavia ti proponiamo la Garanzia Soddisfazione che ti permetterà, nei due mesi dopo l’acquisto, uno scambio dei tuoi aiuti uditivi con nuovi apparecchi che corrispondano meglio alle tue necessità.


Qual è la durata della garanzia?


Nella rete Audika, gli apparecchi acustici digitali sono garantiti 2 anni. Audika ti propone di estendere la tua garanzia fino a 4 anni con la Carta Audika. Oltre la garanzia, mettiamo a tua disposizione un'assicurazione Tutto Compreso: perdita, furto, danno**.


Cosa fare in caso di problema con i miei aiuti uditivi se sono in trasferta?


Audika ti offre un'Assistenza Nazionale gratuita: ovunque sarai potrai contattare uno dei numerosi centri Audika in tutta Italia, dove uno specialista sarà a disposizione per aiutarti.

Condividi questo contenuto via