Dal 1904, l’azienda danese Oticon è all’avanguardia nella tecnologia per il miglioramento della vita delle persone affette da perdita dell’udito. Alla ricerca dell’innovazione senza scendere a compromessi, Oticon è uno dei tre maggiori fornitori di apparecchi acustici al mondo, e ha vinto oltre 20 premi per i risultati conseguiti nello sviluppo.
L’azienda svizzera Bernafon sviluppa sistemi per apparecchi acustici da oltre 60 anni. Proprio come agli inizi, le sue priorità sono qualità elevata, ingegneria di precisione, innovazione e design.
Da oltre 130 anni, la tecnologia acustica di Siemens aiuta le persone a sentire meglio guidata dalla sua filosofia, ovvero migliorare la qualità della vita delle persone affette da perdita dell’udito. Siemens è una tra le più grandi aziende che sviluppano tecnologia al mondo.
Fondata in America nel 1967, Starkey è uno dei leader del settore nella tecnologia per la cura dell’udito, che cerca costantemente di migliorare la tecnologia dell’udito e creare i migliori apparecchi acustici possibili.
Widex è uno dei maggiori produttori di apparecchi acustici al mondo, è conosciuta per la sua straordinaria tecnologia digitale di alta qualità ed è uno dei produttori più innovativi al mondo.
I nostri esperti della cura dell’udito sono sempre a disposizione per fornirti consulenza.
Richiedi un appuntamento gratuito Chiedi di essere richiamato
Trova il centro acustico