Apparecchi acustici Oticon

Non solo qualità del suono, ma anche qualità della vita.

Tutti i dispositivi Oticon sono realizzati in modo da aiutare le persone affette da perdita dell’udito a raggiungere il loro massimo potenziale uditivo e vivere la vita che desiderano.

Gli apparecchi acustici più avanzati di Oticon impiegano la tecnologia BrainHearingTM, che supporta il cervello a elaborare i suoni circostanti in modo naturale.

 

1 Intro banner - products

Fondata sulla cura dell'udito

Oticon fu fondata in Danimarca nel 1904 da Hans Demant, la cui moglie era affetta da perdita dell’udito. Fondata sul principio della cura dell’udito, oggi Oticon è uno dei leader mondiali nel settore degli apparecchi acustici a prestazioni elevate. La sua ricerca dell’innovazione permette all’azienda di essere all’avanguardia nella tecnologia sofisticata e nel design premiato.

Tutti i dispositivi Oticon sono sviluppati in modo da permettere alle persone affette da perdita dell’udito di comunicare liberamente, interagire in modo naturale e vivere attivamente la propria vita

 Visita il sito Oticon.it

La storia del successo di Oticon

[iframe src="//wdh.23video.com/v.ihtml/player.html?token=87f3289223a7dbc40a32a12f8343c0ab&source=embed&photo%5fid=12134686" width="900" height="655" frameborder="0" border="0" scrolling="no" allowfullscreen="1" mozallowfullscreen="1" webkitallowfullscreen="1"][/iframe]

Oticon Opn – Apriti al mondo

Oticon Opn è una nuova tipologia di dispositivo che cambia la modalità di funzionamento degli apparecchi acustici. Invece di percepire il suono esclusivamente in modo lineare, questi apparecchi trasmettono al cervello tutto l’ambiente acustico a 360 gradi, riducendo così lo sforzo nell’ascolto.

Maggiori informazioni

Gli apparecchi acustici Oticon più conosciuti

  • P127-Oticon-L-Opn-miniRITE-C063-DiamondBlack-speaker60-OpenDome-Monaural
    Oticon Opn

    Oticon Opn

    L’innovazione più recente e più avanzata di Oticon. Questo apparecchio acustico ha una velocità di elaborazione straordinariamente elevata, che gli permette di analizzare l’intero campo sonoro 100 volte al secondo e persino di ridurre il rumore tra le singole parole. In questo modo riduce lo sforzo durante l’ascolto e aiuta a comprendere i suoni anche in ambienti particolarmente rumorosi.

    Bernafon-fitting-hearing-aid 
  • Alta2

    Oticon Alta2

    Un apparecchio acustico di alta qualità ricco di tecnologie sofisticate. Con una procedura di applicazione unica, l’apparecchio è adattato in base alle tue necessità e preferenze.

    Bernafon-fitting-hearing-aid 
  • Dynamo

    Oticon Dynamo

    Dynamo è un apparecchio acustico potente per persone affette da forme più gravi di perdita dell’udito, che possono farvi affidamento per tutte le situazioni quotidiane. Ha un design confortevole e sottile (è l’apparecchio acustico più piccolo con una batteria di dimensioni 13) e riduce al minimo il fastidioso effetto di ritorno.

    Bernafon-fitting-hearing-aid 
  • Nera2

    Oticon Nera2

    Un apparecchio acustico di medio livello con una qualità del suono superiore e molte opzioni di personalizzazione. Oticon Nera2 ti permetterà di partecipare alle conversazioni, persino in ambienti particolarmente rumorosi. Con un’eccellente qualità del suono e tre delle tecnologie BrainHearingTM di Oticon, Nera2 ti aiuterà a capire meglio il linguaggio verbale, e le numerose opzioni di personalizzazione permetteranno di soddisfare le tue necessità e preferenze.

    Bernafon-fitting-hearing-aid 
  • Ria2

    Oticon Ria2

    La tecnologia presente in Ria2 ti aiuta a comprendere i suoni che senti. Questi apparecchi acustici funzionano insieme per offrirti un’esperienza acustica personalizzata, e permettono al tuo professionista della cura dell’udito di regolare le loro prestazioni in base alle tue preferenze uditive personali, in modo da offrirti un’esperienza d’ascolto più naturale.

    Bernafon-fitting-hearing-aid 

Perchè scegliere Oticon?

Per sentire meglio e capire di più con meno fatica.

Invece di amplificare semplicemente il suono, gli apparecchi acustici Oticon impiegano la tecnologia BrainHearingTM, che supporta l’attività del cervello e permette di percepire un paesaggio sonoro naturale e piacevole.

 

Cerchi un nuovo apparecchio acustico?

I nostri professionisti della cura dell’udito sono a disposizione per fornirti elementi e suggerimenti utili per aiutarti a scegliere un apparecchio acustico che risponda al meglio alle tue necessità..