Apparecchi acustici Bernafon

Esperienza d’ascolto autentica

Realizzare apparecchi acustici efficaci non vuol dire semplicemente costruire dispositivi che compensino una perdita fisica dell’udito. Da oltre 60 anni, Bernafon sviluppa sistemi di soluzioni acustiche che tengono conto delle necessità e delle preferenze individuali. 

La Storia di Bernafon

Bernafon fu fondata nel 1946 a Berna, Svizzera, da Hans Gfeller, affetto da un grave problema d’udito. Questo problema spinse suo figlio e un amico a realizzare il primo apparecchio acustico dell’azienda.Più di 70 anni dopo, la combinazione di ingegneria svizzera, tecnologia di precisione e eccellenza nel design permette alle persone di vivere esperienze uditive autentiche, rispondendo alle loro necessità individuali.

Visita il sito Bernafon.it

La storia del
successo di Bernafon

[iframe width="560" height="315" src="https://www.youtube.com/embed/W_PQQfApxNI" frameborder="0" allowfullscreen][/iframe]

Perché scegliere Bernafon?

Scegliere l’apparecchio acustico perfetto è facile con Bernafon, perché la sua gamma di prodotti consente di combinare il design adatto a te con caratteristiche che soddisfano le tue necessità e preferenze.

Cerchi un nuovo apparecchio acustico?

I nostri professionisti della cura dell’udito sono a disposizione per fornirti elementi e suggerimenti utili per aiutarti a scegliere un apparecchio acustico che risponda al meglio alle tue necessità..

Trova il centro acustico
più vicino a te

Trova il centro acustico