Apparecchi acustici Oticon

Non solo qualità del suono, ma anche qualità della vita.

Tutti i dispositivi Oticon sono realizzati in modo da aiutare le persone affette da perdita dell’udito a raggiungere il loro massimo potenziale uditivo e vivere la vita che desiderano.

Gli apparecchi acustici più avanzati di Oticon impiegano la tecnologia BrainHearingTM, che supporta il cervello a elaborare i suoni circostanti in modo naturale.

 

1 Intro banner - products

Fondata sulla cura dell'udito

Oticon fu fondata in Danimarca nel 1904 da Hans Demant, la cui moglie era affetta da perdita dell’udito. Fondata sul principio della cura dell’udito, oggi Oticon è uno dei leader mondiali nel settore degli apparecchi acustici a prestazioni elevate. La sua ricerca dell’innovazione permette all’azienda di essere all’avanguardia nella tecnologia sofisticata e nel design premiato.

Tutti i dispositivi Oticon sono sviluppati in modo da permettere alle persone affette da perdita dell’udito di comunicare liberamente, interagire in modo naturale e vivere attivamente la propria vita

 Visita il sito Oticon.it

La storia del successo di Oticon

[iframe src="//wdh.23video.com/v.ihtml/player.html?token=87f3289223a7dbc40a32a12f8343c0ab&source=embed&photo%5fid=12134686" width="900" height="655" frameborder="0" border="0" scrolling="no" allowfullscreen="1" mozallowfullscreen="1" webkitallowfullscreen="1"][/iframe]

Perchè scegliere Oticon?

Per sentire meglio e capire di più con meno fatica.

Invece di amplificare semplicemente il suono, gli apparecchi acustici Oticon impiegano la tecnologia BrainHearingTM, che supporta l’attività del cervello e permette di percepire un paesaggio sonoro naturale e piacevole.

 

Cerchi un nuovo apparecchio acustico?

I nostri esperti della cura dell’udito sono a disposizione per fornirti elementi e suggerimenti utili per aiutarti a scegliere un apparecchio acustico che risponda al meglio alle tue necessità..