Apparecchi acustici endoauricolari

Sono la tipologia più discreta a disposizione, nessuno si accorgerà della presenza degli apparecchi acustici endoauricolari, e anche tu potrai ignorarli.

Nascosti all’interno dell’orecchio

  • I modelli endoauricolari (ITE) rappresentano una buona scelta se la discrezione è una delle tue priorità. Questi dispositivi favoriscono un primo passo più semplice nel mondo degli apparecchi acustici per coloro che li utilizzano per la prima volta, perché sono alloggiati in modo sicuro senza creare alcun fastidio se si indossano occhiali da sole e occhialini, e rimangono inseriti quando ci si toglie una maglia. Sono presenti in due varianti:
  • noti anche come (ITC). Sono piccoli apparecchi acustici inseriti all’interno del condotto uditivo, quindi è molto difficile notarli. Comprendono gli apparecchi acustici completamente nel condotto (CIC), che sono ancora più difficili da vedere, e gli apparecchi acustici intracanalari invisibili (IIC), che non si vedono perché sono inseriti ben in profondità e si estraggono con un filo lungo. Una volta i modelli CIC erano utilizzati solamente da persone affette da forme più lievi di perdita dell’udito e con un condotto uditivo più grande, ma i recenti progressi tecnologici li hanno resi adatti a molte più persone.

     - noti anche come endoauricolari (ITE). Questi apparecchi acustici sono più grandi, alloggiano nella parte visibile dell’orecchio e occupano metà o tutta la conca dell’orecchio. Sono inseriti e fissati in modo sicuro, quindi sono adatti a persone molto attive, e sono adatti al trattamento di una perdita dell’udito profonda.

Quanto sono visibili?

  • Guardali da ogni angolazione

    Fai click sul pulsante rosso e trascinalo per vedere come sono gli apparecchi retroauricolari quando sono indossati.

    {E9991C17-548F-4852-8B23-A0F682700517}

thumb
Colour Preview

Cerchi un nuovo apparecchio acustico?

I nostri professionisti della cura dell’udito sono a disposizione per fornirti elementi e suggerimenti utili per aiutarti a scegliere un apparecchio acustico che risponda al meglio alle tue necessità.

Trova il centro acustico
più vicino a te

Trova il centro acustico