Apparecchi acustici retroauricolari

Discreti e quasi invisibili, gli apparecchi acustici retroauricolari moderni sono così piccoli e realizzati in modo così accurato che poche persone si accorgeranno che ne indossi uno.



Nascosti in modo discreto

  • I modelli retroauricolari sono la scelta ideale se si desidera una maggiore potenza con un design discreto e moderno. La maggior parte degli utilizzatori di apparecchi acustici con perdita dell’udito grave e profonda preferisce questa tipologia di apparecchi. Gli apparecchi acustici retroauricolari sono presenti in due varianti:
  • – conosciuto anche come apparecchio acustico BTE, è dotato di un tubicino per la trasmissione del suono ed è la tipologia più comune al mondo di apparecchi acustici per persone con una perdita dell’udito grave. Il suono passa attraverso un tubicino ed è trasmesso a un auricolare perfettamente adattato alla forma dell’orecchio. Questa tipologia è dotata di una batteria più grande rispetto alle soluzioni con ricevitore endoauricolare (RITE) e può avere un amplificatore più grande, una caratteristica che lo rende più potente.

    – noto anche come RITE, è dotato di un ricevitore all’interno dell’orecchio. Il suono viene trasmesso tramite un discreto cavetto, sottile come un capello, al ricevitore (altoparlante) inserito nel condotto uditivo, vicino al timpano. L’altoparlante è mantenuto in posizione da un piccolo guscio o auricolare adattato alla forma dell’orecchio. Questa tipologia può avere una batteria più piccola rispetto agli apparecchi acustici BTE, una caratteristica che rende il dispositivo più discreto. L’applicabilità di questa tipologia di apparecchi acustici dipende dalla perdita dell’udito da cui si è affetti.
  • Guardali da ogni angolazione

    Fai click sul pulsante rosso e trascinalo per vedere come sono gli apparecchi retroauricolari quando sono indossati.

    {A1928914-0036-4DFC-B08D-055619A37283}

thumb
Colour Preview

Cerchi un nuovo apparecchio acustico?

I nostri professionisti della cura dell’udito sono a disposizione per fornirti elementi e suggerimenti utili per aiutarti a scegliere un apparecchio acustico che risponda al meglio alle tue necessità.

Trova il centro acustico
più vicino a te

Trova il centro acustico