vinciunacrociera_banner13-01

Parti in crociera con Audika: fai il test dell'udito gratuito e partecipa all'estrazione di una crociera per 2 persone!

Hai mai dedicato 5 minuti al benessere del tuo udito? Anche per quanto riguarda l’udito, la prevenzione è fondamentale. Il test dell'udito dovrebbe essere fatto regolarmente ogni anno e rientrare nei check up periodici della salute, come l’esame della vista, della pressione.

L’esame audiometrico è un test semplice e non invasivo, che in pochi minuti, ti permetterà di scoprire la tua condizione uditiva. Inoltre nei centri acustici Audika è gratuito.

E se dovesse esserci una perdita uditiva? Niente paura! Gli Audioprotesisti Audika potranno consigliarti la soluzione migliore e rispondere a tutte le tue domande e curiosità.

E fino al 31 luglio c’è un motivo in più per fare prevenzione. Tutti coloro che faranno un test dell’udito e sottoscriveranno il modulo dedicato presso i centri acustici o presso uno dei punti di contatto Audika, potranno partecipare al grande concorso “Vinci una crociera con Audika”!


Contattaci Ora!

Compila il modulo e lascia i tuoi dati.
Ti richiameremo per fissare un appuntamento gratuito presso il centro acustico più vicino a te.

*
*
*
*
*
TRATTAMENTO DEL DATO Ai sensi dell’art 13 del Regolamento UE 679/2016, desideriamo comunicarle che i dati personali da Lei conferiti in occasione della registrazione al concorso “VINCI UNA CROCIERA CON AUDIKA” (di seguito, il “Concorso”), saranno trattati da Udicare S.r.l. I dati sono accessibili soltanto da parte dei soggetti abilitati mediante modalità che ne garantiscono la protezione e la riservatezza, grazie all’adozione di misure di sicurezza predisposte per prevenire la perdita dei dati, usi illeciti o non corretti ed accessi non autorizzati. Il periodo di conservazione dei dati è determinato in base alle finalità sottese alle operazioni di trattamento poste in essere e avuto riguardo alla tipologia di dati conferiti. In nessun caso la durata della conservazione dei dati eccede il tempo strettamente necessario all’espletamento delle finalità previste dalla presente informativa e dalla disciplina delle manifestazioni a premio.Il conferimento dei dati è facoltativo: tuttavia, il mancato conferimento comporta l’impossibilità di registrarsi e partecipare al Concorso e di dare seguito alla eventuale vincita.i dati saranno inoltre comunicati alla società ICTlabs Srl, Viale Fulvio Testi 223, 20162, Milano, per l’adempimento delle operazioni connesse alla gestione del Concorso. Consulta la versione completa del regolamento: www.audika.it/regolamento-vinci-una-crociera oppure in uno dei nostri centri acustici.