Apparecchi acustici

Noi offriamo solo il meglio degli apparecchi acustici e degli accessori – per gamma di prezzo. Disponiamo di tutti i modelli dei principali marchi in commercio. .

Cos’è un apparecchio acustico?

Un apparecchio acustico di ultima generazione o protesi acustica è un piccolo dispositivo che si applica discretamente di solito dietro l'orecchio o nell'orecchio dell’utilizzatore. Gli auricolari amplificano solo specifici suoni dell'ambiente sonoro intorno all'utilizzatore.

La tecnologia degli apparecchi acustici

Gli apparecchi acustici digitali contengono un potente mini-computer. Questo porta i dati raccolti dai microfoni e analizza l'ambiente sonoro. Il computer è programmato per selezionare i suoni importanti e amplificarli per aiutare l’utilizzatore a sentirli. I migliori apparecchi acustici amplificano solo alcune parti del suono. Rimuovono il rumore eccessivo e restituiscono direttamente il risultato personalizzato nell'orecchio.

Tipologie di apparecchi acustici

Convenzionalmente, gli apparecchi acustici vengono applicate dietro l’orecchio. Tuttavia, ora esistono soluzione acustiche che vengono inserite nel canale uditivo: apparecchi acustici invisibili, che sono così ben nascosti nel canale uditivo che nessuno può vederli.

​Guardali da ogni angolazione

Hai bisogno di un apparecchio acustico?

I nostri professionisti della cura dell’udito sono a disposizione per fornirti consigli e suggerimenti utili per aiutarti a scegliere un apparecchio acustico che risponda al meglio alle tue necessità.

Prenota un appuntamento   Chiedi di essere richiamato

O chiamaci: 800 24 11 09

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Marchi degli apparecchi acustici

In Audika, crediamo che l’udito sia un senso troppo importante per scendere a compromessi. Noi offriamo solo i migliori marchi di apparecchi acustici digitali, con una vasta gamma di scelta. I prezzi variano a seconda del prodotto che si sceglie, così da poter trovare l’apparecchio acustico adatto alle tue necessità e al giusto prezzo per te.

Di che tipo di manutenzione necessitano gli apparecchi acustici?

Ci sono alcune semplici attenzioni da imparare. Attualmente, non esiste un tipo di ausilio acustico completamente impermeabile – quindi è importante mantenerli asciutti e sicuri lontano dall’acqua. Esistono dei dispositivi speciali che possono asciugare l’apparecchio acustico e rimuovere l'umidità dall'interno. È anche importante tenerli lontani da spray come lacca o profumo, che possono danneggiarne la plastica esterna. Tuttavia, le principali attenzioni di cui hanno bisogno sono le batterie nuove, che in genere durano circa una settimana.

Trova il centro acustico
più vicino a te

Trova il centro acustico