Denis Susana Lavora con noi

Vuoi entrare a far parte del team Audika?

Se stai cercando nuove opportunità di lavoro, in Audika potrai trovare un ambiente stimolante e un'azienda in costante crescita. Unisciti al nostro team per fare la differenza nelle vite delle persone con perdita uditiva. 


Siamo un'azienda internazionale presente in oltre 23 paesi con il marchio Audika.

Unisciti al team Audika!

Per sostenere la nostra crescita, siamo sempre alla ricerca di persone di talento per i ruoli di Audioprotesista, Assistente di negozio e Operatore contact center.

Se desideri candidarti per una delle seguenti posizioni, invia la tua candidatura via email all'indirizzo risorseumane@audika.it

Immagine di un audioprotesista
Audioprotesista
Gli audioprotesisti Audika sono Moderni Esperti nella Cura dell'Udito impegnati tutti i giorni ad aiutare le persone a sentire meglio.
Assistente di negozio
Se l'organizzazione e la cura del dettaglio sono le tue principali doti, potrai candidarti per la posizione di assistente di negozio.
Operatore contact center
Metti a disposizione le tue competenze comunicative per andare incontro alle esigenze delle persone che hanno un calo uditivo.
Cambiare vita con la cura dell'udito

Il Gruppo Demant

Audika fa parte del Gruppo Demant, leader mondiale nel settore della salute dell’udito che offre soluzioni e servizi per aiutare le persone con perdita di udito a connettersi con il mondo intorno a loro. Audika è presente in 23 paesi nel mondo ed opera attraverso oltre 2.700 centri acustici e con 8.000 dipendenti.

Il Gruppo Demant è attivo ed impegnato in ogni aspetto della salute dell’udito a partire dalla soluzione uditiva, impianto cocleare, strumentazione audiologica e di diagnostica del problema fino alle soluzioni audio intelligenti: è l’unica azienda al mondo che opera in tutti i settori dell’udito con tecnologie innovative e know-how specializzato.

La mission del Gruppo Demant è di “fare la differenza nella vita delle persone attraverso la salute dell’udito”. Demant è stata fondata nel 1904 e conta più di 13.000 dipendenti in tutto il mondo.
Immagine di una coppia in un centro acustico con un audioprotesista che mostra loro degli apparecchi acustici

La nostra filosofia: vogliamo aiutare sempre più persone a sentire meglio

Non crediamo nelle soluzioni rapide e che vadano bene per tutti. Piuttosto, prestiamo molta attenzione ad ogni specifica esigenza di ogni specifica persona. L'udito è importantissimo nella vita di tutti, lo sono altrettanto i desideri, le necessità e le motivazioni dei nostri clienti.

 

Utilizziamo gli strumenti diagnostici più innovativi e facciamo del nostro meglio affinché ogni persona possa raggiungere il massimo potenziale della sua capacità uditiva.