Chiedi di essere richiamato
Compila il form con i tuoi dati e ti richiameremo quanto prima
Il nostro servizio cliente è attivo dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 18:30. Potrai sempre contattarci per porci delle domande o per ricevere assistenza. In questa pagina puoi consultare la sezione delle Domande frequenti per leggere le risposte alle domande più comuni poste dai nostri clienti. Puoi chiamarci o inviarci una e-mail:
Compila il form con i tuoi dati e ti richiameremo quanto prima
Se hai delle domande sui tuoi apparecchi acustici o hai bisogno di regolare o riparare gli apparecchi acustici, ti invitiamo a chiamarci al numero 800 24 09 11 per prenotare un appuntamento. Il tuo audioprotesista di fiducia saprà supportarti al meglio.
Se sei già cliente e vuoi prenotare un appuntamento con il tuo audioprotesista, puoi chiamare la filiale in cui ti sei recato oppure puoi telefonarci gratuitamente per prenotare un appuntamento al numero 800 24 09 11. Per trovare le informazioni di contatto della filiale locale, puoi visitare la pagina Trova un centro acustico.
Se non sei ancora un cliente Audika e desideri prenotare un test dell'udito gratuito, puoi prenotare un appuntamento qui oppure chiamare il numero 800 24 09 11. Puoi prenotare un appuntamento per te o per conto di un'altra persona. Forniamo anche video-consulti, se desideri effettuarne uno non esitare a contattarci.
Se desideri modificare un appuntamento esistente, puoi farlo chiamando la sede locale. Puoi trovare le informazioni di contatto della filiale locale visitando la pagina Trova un centro acustico.
Se desideri ordinare un accessorio, puoi farlo contattando la filiale locale o il team del servizio clienti.
Puoi trovare la filiale locale attraverso la pagina Trova un centro acustico.
Oppure, puoi chiamare il nostro team del servizio clienti al numero 800 24 09 11 dalle 9.00 alle 18.30, dal lunedì al venerdì.
Gli apparecchi acustici Audika hanno una garanzia di 2 anni a decorrere dalla data di acquisto. Oltre alla garanzia di legge, esiste l'assicurazione "Garanzia Audika Servizio Senza Pensieri" che consente di estendere la garanzia di 1 anno aggiuntivo. Copre anche per 2 anni eventuale furto o smarrimento degli apparecchi acustici, andando ad effettuare uno sconto variabile sul prodotto. Per tutti i dettagli del caso consigliamo di rivolgersi al proprio audioprotesista di fiducia.
Potete anche contattarci al numero 800 24 09 11 oppure all'indirizzo email: info@audika.it.