apparecchi-acustici-gratis

Con la tecnologia più innovativa e l'assistenza qualificata di Audika. Inizia oggi la prova completamente gratuita dei nostri apparecchi acustici piccoli e discreti.

Audika offre * gratuitamente i nuovi apparecchi acustici. I nostri audioprotesisti eseguiranno un test gratuito dell'udito in uno dei nostri centri e potrai provare uno dei nostri nuovi e sofisticati apparecchi acustici.

Potrai portarlo a casa e provarlo nei momenti più importanti, come la vita di tutti i giorni, mentre svolgi le tue attività quotidiane. 

Potrai riscoprire i suoni che hai perso.

Cosa aspettarsi durante il periodo di prova

Durante il periodo di prova ti offriremo una serie di servizi:

  • Un test dell'udito gratuito eseguito da un Audioprotesista.

  • Apparecchi acustici con la più recente e avanzata tecnologia.

  • Durante la prova gratuita, i nostri audioprotesisti ti offriranno consulenza e assistenza per assicurarti un'esperienza uditiva di altissima qualità.

Prenota un appuntamento per la tua prova gratuita

Prova i nostri nuovi apparecchi acustici con la tecnologia più all'avanguardia.

Inserisci qui i tuoi dati e ti chiameremo per fissare un appuntamento nel centro acustico più vicino a te.

*
*
*
*

Una piccola decisione per sentire meglio

Il nostro nuovo apparecchio acustico è molto più di un apparecchio acustico. È un dispositivo altamente sofisticato che offre una qualità del suono più naturale e una straordinaria chiarezza del parlato. Con i nostri nuovi apparecchi acustici ottieni il meglio: design elegante e tecnologia innovativa.

Hai già un apparecchio acustico?

Se disponi già di un apparecchio acustico ma non ottieni i risultati che ti aspettavi, rivolgiti a noi e valuteremo la tua capacità uditiva e ti proporremo una soluzione più adatta a te. Poiché la perdita uditiva potrebbe subire delle variazioni, ti consigliamo di controllare l'udito ogni anno e nel caso valutare la prova di un nuovo apparecchio acustico.

 oggi stesso e ottieni una prova gratuita per gli apparecchi acustici.

*Il periodo di prova è sempre soggetto a un test dell'udito eseguito da un audioprotesista in un centro Audika.