Principali responsabilità
Attività connesse al Centro Acustico
- Gestione adempimenti amministrativi e documenti (fatture, finanziamenti, moduli, reportistica ecc)
- Verifica conformità dei documenti alle policy aziendali
- Gestione Banca e Cassa
- Gestione magazzino (ordini, resi, inventario)
- Cura del negozio (es: procedure COVID19)
Attività connesse al Cliente
- Vendita pile e prodotti service connessi agli apparecchi acustici
- Attività accoglienza cliente
- Gestione agenda e attività correlate dell’Audioprotesista/i
- Gestione chiamate per appuntamenti su centro acustico/centri assegnati
Competenze richieste
- Formazione: studi superiori – ragioneria /preferenziale Laurea Universitaria
- Conoscenza pacchetto Office
- Auto munita/o
- Provata esperienza di lavoro di squadra
- Capacità di soluzione dei problemi ed orientamento al risultato
- Buone doti organizzative e amministrative
- Capacità relazionali e di empatia
- Preferenziale buona conoscenza della lingua inglese
Esperienze richieste
E’ gradita un’esperienza di almeno 3 anni in ruoli simili (segreteria direzionale e/o assistente di negozio), preferibilmente in aziende multinazionali.
La ricerca è rivolta a entrambi i sessi (ex. L. 903/1977)
Per la posizione ricercata Audika offre un inquadramento e una retribuzione in linea con le esperienze maturate dal candidato/a e condizioni contrattuali del Terziario/Commercio.
E' possibile candidarsi compilando il form sottostante oppure inviando la propria candidatura direttamente all'indirizzo email .
In entrambi i casi si ricorda di indicare il riferimento dell'annuncio.