CERCHIAMO VOLONTARI

Vuoi provare gratuitamente i nuovi apparecchi acustici Audika Connect pluS?

Incredibile chiarezza del parlato - Praticamente invisibili - Prova gratuita senza impegno fino a 30 giorni
Conferma
  • Hai più di 55 anni?

    Question 1 - watching TV
    Si No
  • Utilizzi già gli apparecchi acustici?

    Question 2 - at dinner
    Si No
  • Hai eseguito un test dell'udito negli ultimi 12 mesi?

    Question 3 - family has proposed getting tested
    Si No
*
*
*
*
*

Quali sono le novità dei nostri apparecchi acustici?

 

Capacità uditiva a 360 gradi

I nuovi apparecchi acustici consentono di localizzare a 360 gradi i suoni intorno a te, analizzando e determinando quelli più rilevanti. In questo modo potrai ascoltare più interlocutori e suoni contemporaneamente.  

 

Apparecchi acustici ricaricabili

Puoi dire addio alle batterie! Esattamente come la ricarica del cellulare, anche quella degli apparecchi acustici funziona in modo decisamente semplice: puoi mettere in carica la sera i tuoi apparecchi acustici per poterli utilizzare fino a 24 ore.  

Esperienza di ascolto naturale

Gli apparecchi acustici Audika Connect pluS aprono un mondo di possibilità alle persone con un calo uditivo. L'ultima tecnologia Audika supporta l'attività del cervello nel fornire un significato ai suoni, così che tu possa distinguere le voci e discriminare le tipologie di suoni in modo più preciso anche in un ambiente sonoro complesso. 

 

Comfort uditivo

La tecnologia dei nuovi apparecchi acustici Audika garantisce un ottimo bilanciamento tra comfort e guadagno uditivo. In situazioni particolarmente rumorose Audika Connect pluS offre un'esperienza di ascolto al pari di un udito efficiente.  

Prova gratuita

Stiamo cercando volontari che desiderino migliorare il loro udito e provare gratuitamente l'ultima innovazione tecnologica degli apparecchi acustici Audika.

Come diventare volontari:

  1. Prenota un test gratuito per effettuare una valutazione del tuo udito.
  2. Indossa i nostri apparecchi acustici per provare una nuova esperienza uditiva.
  3. Raccontaci la tua opinione attraverso un breve sondaggio che ti invieremo.

Lascia che i nostri dottori audioprotesisti si prendano cura del tuo udito con soluzioni personalizzate secondo le tue specifiche esigenze. 


Richiedi il tuo appuntamento gratuito

Capacità di ascolto notevolmente migliorata¹

Ecco che cosa rende i nostri apparecchi acustici così speciali
Diversi studi hanno dimostrato che i nostri apparecchi acustici garantiscono una capacità di ascolto simile a quella naturale¹. Provare il tipico senso di sicurezza di chi non ha bisogno di chiedere "Può ripetere, per favore?", è ora possibile. L'udito infatti non dipende solo dalle orecchie, ma anche dall'esperienza sonora cognitiva sulla quale agiscono le nuove tecnologie. 

 

Provali! Prenota ora la tua prova gratuita.

Ti invitiamo a venire all'appuntamento con una persona cara che possa farti "testare una voce familiare" mentre effettui il test dell'udito. 

Grazie ai nostri livelli di personalizzazione siamo certi che troverai gli apparecchi acustici più adatti alle tue esigenze. E se sei già portatore di apparecchi acustici, potrai valutare l'esperienza offerta dalle nuove tecnologie facendo un confronto con la tua attuale soluzione acustica. 

Nessun impegno all'acquisto, ciò che ci interessa è la tua opinione in seguito alla prova che farai con il nostro prodotto. 

Richiedi il tuo appuntamento gratuito

 

Fonte:

¹Juul Jensen. "Closing another gap to normal hearing." Oticon Whitepaper.