Questo test dell'udito online richiede solo circa 5 minuti.

Il nostro test dell'udito online ti fornirà un'indicazione di quanto senti, utilizzando domande di autovalutazione, 
un test del tono e alcuni scenari di ascolto.

Esegui il test ora

Ti preghiamo di darci le tue informazioni di contatto in modo che possiamo farti avere i risultati.

*
*
*
*
*

Il nostro test dell'udito online inizia con quattro semplici domande sull'udito in situazioni quotidiane. Il passaggio successivo è un test di tono in cui ascolterai suoni riprodotti a diversi volumi. Successivamente, ascolterai diverse brevi conversazioni con un po’ di rumore di fondo. Dopo aver ascoltato ogni conversazione, ti verranno poste alcune domande. Una volta completato il test dell'udito online, otterrai un risultato.

Se il test dell'udito online indica che potresti avere un calo d'udito, avrai la possibilità di prenotare un test dell'udito gratuito in uno dei nostri centri acustici.

Prenota un test dell’udito gratuito

In base alle risposte fornite nel test online, sarai inserito in una delle tre categorie: nessuna perdita dell'udito, perdita dell'udito moderata o grave perdita dell'udito.

Se il test online rileva che l'udito è ridotto, ti offriamo l'opportunità di fissare un appuntamento con uno degli audioprotesisti esperti di apparecchi acustici.

Durante l'appuntamento, possiamo eseguire un test più dettagliato del tuo udito e i nostri specialisti ti forniranno una guida su come trattare la perdita dell'udito in futuro. I nostri test dell'udito sono gratuiti e completamente senza impegno, proprio come il test dell'udito online.

Ulteriori informazioni sulla perdita dell'udito

Puoi utilizzare il test dell'udito online per avere un'idea generale di quanto bene senti. Bisogna notare, tuttavia, che il test dell'udito online non può fornire risultati esatti. Non possiamo garantire che i livelli sonori che senti siano calibrati correttamente. Quindi è possibile utilizzare il test dell'udito online solo a livello indicativo.

L'unico modo per testare correttamente l'udito è visitare un audioprotesista. Se sospetti di avere una perdita dell'udito, allora sei il benvenuto a visitare uno dei nostri centri acustici e fare un test dell'udito gratuito.

Scopri ulteriori informazioni sugli apparecchi acustici

Il viaggio verso un udito migliore potrebbe essere più facile di quanto pensi