In questa pagina troverai molte informazioni utili sui prezzi degli apparecchi acustici. Sentire bene è fondamentale per poter vivere appieno la propria vita. Quindi, oltre a valutare l'aspetto economico che sicuramente ha la sua importanza, ti invitiamo a prendere in considerazione due aspetti fondamentali:
1. Ogni persona è unica e come tale va trattata. Questo vuol dire che dovrai prediligere soluzioni personalizzate e studiate su misura per te
2. La competenza degli Esperti dell'Udito che ti accompagneranno in questo percorso è decisiva. Questo significa che affidarsi a personale altamente specializzato sarà parte fondamentale della chiave di successo del tuo percorso relativo alla ricerca della tipologia di apparecchio acustico più adatto a te.
Richiedi ora il tuo controllo dell'udito completamente gratuito.
Dopo queste doverose premesse, siamo pronti a parlare del tema del prezzo: il prezzo medio di un apparecchio acustico può essere molto variabile in base al tipo di apparecchio acustico e alle esigenze specifiche di ognuno di noi. Possiamo tuttavia dire che è possibile acquistare un apparecchio acustico a partire da 47,49 euro* al mese.
Il costo di un apparecchio acustico può variare inoltre in base alle opzioni di finanziamento disponibili, alla propria specifica assicurazione sanitaria privata e ad eventuali agevolazioni offerte dal servizio sanitario nazionale.
In prospettiva per un apparecchio acustico la spesa prevista può essere paragonabile al costo mensile di un abbonamento a Internet o a un abbonamento per servizi televisivi.
E' importante sottolineare inoltre che Audika, in quanto parte di un grande gruppo internazionale che oltre a offrire soluzioni acustiche, è impegnata nella produzione delle stesse, è in grado di offrire un'ampia gamma di apparecchi acustici e quindi di rispondere in maniera esaustiva alle diverse esigenze uditive delle persone.