Salta al contenuto principale
Prenota
Napoli Lepanto
Via Lepanto 137, 80125, Napoli

Si trova tra Fuorigrotta e il Rione Lauro. A due passi dallo stadio San Paolo, a pochi minuti di camminata dalle fermate della metropolitana Augusto e Mostra (che si trova nel piazzale Vincenzo Tecchio). Il centro acustico di Napoli è servito da numerose linee di autobus. Alla fermata Marino-stadio San Paolo (3 minuti a piedi dal punto vendita Audika) arrivano i bus 180, 181, 502, 580, 605, 681, N1, N6 e R6. In viale di Augusto, alla fermata Politecnico, arrivano le linee 151, 502, 507, C1, N1, N2 e R7.

Recensioni Google
5/5
33 recensioni
Mariella De Candia
3 mesi fa

Da diversi anni utilizzo gli apparecchi acustici Audika e mi reputo molto soddisfatta sia perchè da quando li indosso mi "sento" una persona nuova, sia per la grande professionalità con cui sono seguita dal dottor Stefano Buono, del centro in via Lepanto (Napoli). Il dottor Buono si è sempre mostrato molto competente, disponibile e paziente nel risolvere ogni tipo di problema. Consiglio a tutti coloro che hanno problemi di udito come me di rivolgersi ai centri Audika; rimarrete sicuramente soddisfatti e vi migliorerà la vita !!!

Claudia Parente
6 mesi fa

Dopo anni di tentativi per convincere mia madre 80enne ad utilizzare gli apparecchi acustici, finalmente ci sono riuscita e adesso li usa tutti i giorni e ha addirittura imparato a metterli da sola grazie soprattutto alla grande disponibilità, cortesia, gentilezza e professionalità del dott Stefano Buono della sede Audika di Via Lepanto (Na).
Grazie

Rosaria Palumbo
6 mesi fa

Ho accompagnato mia madre al centro Audika di Via Lepanto ad acquistare dei nuovi apparecchi acustici. Lì abbiamo trovato il dott. Stefano Buono, una persona eccezionale, competente,empatica che ha seguito con pazienza mia madre nell'acquisto dei suoi nuovi apparecchi.Lo consiglio a tutti!!

Paola A.
7 mesi fa

Per mia madre ho scelto Audika dopo una attenta ricerca sul mercato dei venditori di protesi acustiche. Ho scartato la "famosissima" ed ho cercato più aziende che puntavano sulla qualità verso il cliente. Le mie aspettative non sono andate deluse e mia madre è stata seguita egregiamente dal Dott. Stefano Buono del centro Audika in Via Lepanto a Napoli. Mia madre, non udente per un buon 80% è rinata con i nuovi apparecchi B200 che le consentono finalmente di sentire nuovamente ma soprattutto senza fastidi e fischi. Il dott. Buono l'ha seguita negli appuntamenti settimanali, tranquillizzandola anche su quanto accadeva visto che dopo anni di quasi sordità in cosa sarebbe andata incontro per l'adattamento. Consiglio vivamente il centro Audika di Via Lepanto a Napoli, professionalità, cortesia ma soprattutto tanta empatia e umanità che non sono scontante al giorno oggi.

Ruggero Vaglio
8 mesi fa

Buongiorno, ho gli apparecchi acustici Oticon, da 14 anni (da 2 un nuovo modello), forniti da Audika, che cura tutti gli aspetti di assistenza. Con gli apparecchi la qualità della mia vita è cambiata! Tre consigli:
- acquistare modelli di alta qualità
- indossare gli apparecchi la mattina al risveglio e toglierli solo la notte, ed avere pazienza all' inizio. I benefici si hanno quando il cervello si adatta all' ascolto con gli apparecchi, cosa che può richiedere anche alcuni mesi.
- non aspettare troppo a prenderli, si peggiora più in fretta senza gli apparecchi e l' età avanzata allunga i tempi necessari all' adattamento.

Centro acustico di Napoli Lepanto: test dell'udito e prova degli apparecchi acustici gratis

Benvenuto nel centro acustico Audika di Napoli Lepanto. Siamo qui per aiutarti a sentire meglio.

In quali casi possiamo aiutarti?

  • Sospetti di avere una perdita uditiva
  • Hai bisogno di regolare i tuoi apparecchi acustici attuali
  • Sei interessato a dei nuovi apparecchi acustici
  • Hai un familiare con una perdita uditiva.

Fa il primo passo prenotando un test dell'udito nel nostro centro acustico di Napoli Lepanto.

Puoi telefonarci al numero 02 94 75 59 67 o prenotare online un appuntamento. L'appuntamento con il nostro esperto dell'udito è gratuito.

Quando è consigliabile effettuare un test dell'udito nel nostro centro di Napoli Lepanto?

Nei seguenti casi ti consigliamo di prenotare un test dell'udito gratuito:

  • se hai difficoltà nel seguire una conversazione di gruppo
  • se chiedi spesso alle persone di ripetersi
  • se tuoi amici e la tua famiglia dicono che alzi troppo il volume del televisore
  • se hai problemi nell'ascoltare le conversazioni telefoniche
  • se hai 60 anni e non hai effettuato da un anno un test dell'udito.

Prenota un test dell'udito

È importante ricordare che la perdita uditiva avviene gradualmente e potrebbe essere difficile notare dei cambiamenti del proprio udito. Gli esempi forniti in precedenza sono segnali di perdita dell'udito. Se ti riconosci in uno o più segnali tra quelli descritti, ti consigliamo di sottoporti ad un test dell'udito.

Perché dovresti prendere in considerazione un test dell'udito?
Se presenti i sintomi della perdita uditiva ti consigliamo di sottoporti al più presto ad un test dell'udito. Anche nei casi di perdita uditiva lieve, è opportuno essere proattivi e cercare una cura il prima possibile (perché la perdita uditiva può peggiorare se non viene curata). Ricorda che il tuo senso dell'udito ti dà la possibilità di connetterti con il mondo attorno a te.

Apparecchi acustici a Napoli

Offriamo apparecchi acustici moderni con le ultime innovazioni tecnologiche. I nostri apparecchi acustici sono inoltre molto discreti, in alcuni casi quasi invisibili.

Prova degli apparecchi acustici senza impegno
La prova gratuita degli apparecchi acustici può durare fino a un massimo di 30 giorni. Il periodo di prova ti permette di provare gli apparecchi acustici e di percepire in modo chiaro i benefici che gli apparecchi acustici sono in grado di fornire al tuo udito e alla qualità della tua vita.
Richiedi una prova gratuita

Hai utilizzato (o utilizzi attualmente) degli apparecchi acustici? I nostri esperti dell'udito del centro acustico di Napoli Lepanto possono mostrarti i più recenti apparecchi acustici disponibili per poter conoscere le ultime tecnologie presenti sul mercato. La tecnologia degli apparecchi acustici si evolve ogni anno e le evoluzioni ed innovazioni tecnologiche permettono alle persone con perdita uditiva di avere un'esperienza uditiva sempre più vicina ai normali livelli di udito.

Se ti accorgi che con i tuoi attuali apparecchi acustici l'udito non è efficiente come in passato, i nostri esperti potrebbero fornirti delle soluzioni acustiche in grado di migliorare la tua esperienza.

Gli Audioprotesisti del centro acustico di Napoli Lepanto

Gli audioprotesisti Audika ricevono una formazione costante per tenersi aggiornati sulle ultime evoluzioni della moderna tecnologia nel campo della cura dell'udito. Durante il tuo appuntamento, uno dei nostri esperti ti saprà illustrare le soluzioni di apparecchi acustici più adatti al tuo caso specifico.

Tutti gli audioprotesisti Audika sono certificati per fornire servizi professionali di cura dell'udito, quindi puoi essere sicuro di ricevere un servizio di assistenza professionale e di alta qualità.
Prenota un appuntamento

Riparazione di apparecchi acustici a Napoli Lepanto

Il nostro personale è formato da esperti in grado di fornire servizi di riparazione e manutenzione degli apparecchi acustici.

Se i tuoi apparecchi acustici hanno bisogno di una riparazione, recati in uno dei nostri centri acustici (o prenota un appuntamento) per far riparare i tuoi dispositivi.

Audika Blink mini

La miglior tecnologia pensata per farti stare al passo con la vita.

Grazie al supporto basato sull'IA e alla personalizzazione completa, puoi comunicare senza sforzo, in modo confortevole e senza compromessi.

  • Mini ma potenti

  • Studiati per rendere facili le conversazioni

  • Supporto al cervello

  • Gestione dei rumori improvvisi

  • Stile discreto

Audika Blink

La tecnologia e le caratteristiche più all'avanguardia per connetterti al tuo mondo in un battito di ciglia

Sperimenta la nuova generazione di tecnologie acustiche progettate per adattarsi perfettamente alla tua vita e alle tue specifiche necessità

  • Esperienza di ascolto intuitiva

  • Supporto per il tuo cervello

  • Gestione dei rumori di disturbo

  • Discreto, ricaricabile e potente

  • Controllo a portata di mano

IIC

Quasi invisibili quando indossati

I più piccoli e discreti, realizzati su misura per adattarsi all'interno del condotto uditivo. Si adattano automaticamente all'ambiente sonoro, senza bisogno di ulteriori regolazioni durante il giorno. Indicati per perdite da lievi a moderate.

  • Quasi invisibili

  • Si adattano all'ambiente sonoro

  • Solo tu saprai di averli

CIC

Completamente nel condotto uditivo

Gli apparecchi acustici CIC sono progettati su misura per adattarsi comodamente nel condotto uditivo. Le dimensioni, seppur molto discrete, permettono di controllare manualmente le impostazioni per ambienti diversi grazie alla presenza di un pulsante opzionale. Indicati per perdite da lievi a moderate.

  • Completamente nel condotto uditivo
  • Piccolissimi e quasi invisibili
  • Regolazione manuale in base alle specifiche esigenze
ITC

Da inserire nel condotto uditivo

Si adattano al condotto uditivo perché realizzati su misura. Hanno una durata della batteria più lunga rispetto agli altri apparecchi endoauricolari e dispongono di streaming wireless opzionale e microfono direzionale, permettendo così una riduzione del rumore circostante e una maggiore concentrazione sui suoni della voce provenienti dalle persone con le quali si sta interagendo. È possibile regolare il volume e scegliere tra i programmi disponibili. Indicati per perdite da moderate a severe.

  • Da inserire nel condotto uditivo, tra i più discreti

  • Microfono direzionale

  • Riduzione dei rumori di sottofondo

ITE

Nel condotto uditivo a mezza conca o conca intera

Progettati per adattarsi a buona parte del condotto uditivo, restano comunque relativamente discreti anche nel caso della versione a mezza conca. Gli apparecchi acustici ITE hanno una durata della batteria più lunga rispetto a quelli ITC e sono indicati per persone con un'ipoacusia grave. È possibile regolare il volume e scegliere tra i programmi disponibili.

  • Durata della batteria più lunga
  • Regolazione volume e programmi
  • Adatti a un calo uditivo importante     
Mini Rite

Tra i più piccoli e discreti nella categoria retroauricolari

Gli apparecchi acustici con ricevitore nell'orecchio sono decisamente più discreti dei tradizionali retroauricolari. Sono posizionati dietro l'orecchio e collegati da un filo sottile dotato alla sua estremità di un altoparlante all'interno del condotto uditivo, a pochi millimetri dal timpano, per una migliore qualità del suono. Adatti a ipoacusie da lievi a gravi.

  • Tra i più piccoli retroauricolari
  • Maggiore qualità del suono
  • Adatti a ipoacusie da gravi a lievi
BTE

Posizionati dietro l'orecchio

Gli apparecchi acustici BTE presentano un tubicino sottile e trasparente che collega l'apparecchio a un auricolare. Sono adatti a tutti i tipi di ipoacusia e il modello di dimensioni leggermente più grandi può offrire una gamma maggiore di funzionalità e potenza. I programmi sono facili da gestire e la durata della batteria è maggiore rispetto agli apparecchi acustici nel condotto uditivo.

  • Posizionati discretamente dietro all'orecchio
  • Adatti a tutti i tipi di ipoacusia
  • Durata maggiore della batteria
Immagine di una donna sorridente
BTE Plus Power

Sono tra gli apparecchi acustici retroauricolari più potenti e maggiormente adatti a tipologie di ipoacusia grave e profonda. Presentano inoltre diverse funzionalità che li rendono decisamente moderni e funzionali rispetto alle esigenze di una persona dalla vita sociale attiva.

  • Batterie a lunga durata
  • Connettività Bluetooth
  • Regolazione volumi e programmi
BTE Ultra Power

Come i Plus Power, anche gli Ultra Power sono indicati per persone che presentano un livello di ipoacusia profonda. Dotati di diverse opzioni di supporto, si adattano alle specifiche esigenze e allo stile di vita di chi li indossa restituendo una vita sociale al massimo delle proprie possibilità uditive.

  • Batterie a lunga durata
  • Connettività Bluetooth
  • Regolazione volumi e programmi